Il Tuo viaggio nel gusto
Esplora le categorie
Scopri la varietà dei nostri sapori e le specialità della casa
categorie
Steak House
Tagli pregiati, brace viva, servizio essenziale. Qui la carne trova la sua voce migliore.
Chi Siamo
Un luogo, una fermata, una storia che continua ogni sera.
storia
Il gusto che unisce luoghi, persone e tempi.
Capolinea60 nasce da un ricordo che diventa visione. Quel vecchio tram che collegava Torremaggiore a San Severo non trasportava solo persone, ma vite intrecciate, momenti, sguardi.
Oggi, il nostro ristorante ne riprende il senso più profondo: accorciare le distanze, creare connessioni.
E se ogni tavolo è una nuova partenza, ogni piatto è una tappa da scoprire.
Qui, la cucina è un dialogo, un invito a rallentare e osservare da vicino la cura in ogni dettaglio.
Perché mangiare, per noi, è un atto di presenza.
Alla guida di tutto questo c’è lei: Rita, la titolare. Con le mani in pasta e lo sguardo fiero di chi ogni giorno costruisce qualcosa che parla di identità e verità.
Non ci sono pose né copioni. Solo lavoro, passione e una visione che ha il sapore di casa.
Siamo una cucina radicata, viva, che racconta il territorio con gusto contemporaneo.
Ma prima di tutto siamo un invito a fermarsi.
A Capolinea60, la vera destinazione sei tu.
galleria
Un viaggio tra luci, dettagli e sapori.
fotografie
Volti, passione e visione
Dietro ogni piatto, una storia fatta di gesti, intuizioni e passione.
CUCINA
Le vostre esperienze
Voci che restano, come il sapore di un buon ricordo.
ECCELLENTE In base a 10 recensioni Pubblicato su Google Filippo Alfonso FilippettiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Pubblicato su Google Stella SchizaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Tutto buonissimo, personale molto cortese e attento, ambiente confortevole e curato...ormai siamo clienti affezionati, braviPubblicato su Google Simone PolicicchioTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Su consiglio di alcuni colleghi proviamo durante la trasferta questo locale…prima sera decidiamo di buttarci sui panini…che dire molto buoni sia il classico hamburger che i panini con il polpo! Dopo qualche giorno torniamo ad assaggiare le pizze e n’è valsa davvero la pena, gusti ricercati e ottima qualità!! Ottimi anche i dolci!!! Nota di merito ad Annamaria per simpatia e per i consigli super azzeccati! Torneremo sicuramente!Pubblicato su Google Luigi DragoniTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ottimi gli hamburger, pizze molto ricercate. Se avete dubbi su cosa mangiare fatevi consigliare dalla cameriera Annamaria, top!Pubblicato su Google Alessandro PadalinoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Buona sensazionePubblicato su Google Gianluca SaccoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. L`esperienza è stata veramente magnifica. Qualità assoluta nelle materie prime ( come la carne dell hamburger o le burrate) e capacità di trattare il prodotto al top. Fritti perfetti e asciutti.Anche una patata fritta può diventare un esperienza nuova se cucinata così magistralmente. ( tra l altro a sorpresa xché era di accompagnamento al piatto). Ed i ragazzi che servono sono fantastici. In 3 abbiamo preso 6 antipatsti diversi e un panino con hamburger e 2 dolci. Totalmente soddisfatto,non posso che consigliarlo vivamente xche è una esperienza di cibo finalmente diverso e buonissimo. Mi piacerebbe ci fosse un posto cosi anche a Roma. Voglio tornare al più presto per assaggiare tutto il resto. Bravi bravissimi meravigliosiiiiiii. A presto.Pubblicato su Google Gianni di GioiaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Una pizza meravigliosa, dolci succulenti, vini di tutti i tipi consigliati dal buon Michele, un servizio di elevata qualità da parte dello staff e un'ospitalità che difficilmente si trova da altre parti. Consiglio a chiunque di recarsi da Capolinea 60 per godersi una bella serata.Pubblicato su Google michele annolfiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Pubblicato su Google Fabio NiroTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Pubblicato su Google Giovanni MinicucciTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google.
ECCELLENTE In base a 280 recensioni Pubblicato su Tripadvisor Federica BVerificata MAGNIFICA ESPERIENZA CULINARIA Ottima cucina, proprietari e personale gentile e attento ad ogni richiesta ed esigenza, location innovativa e familiare allo stesso tempo. Consigliatissimo!Pubblicato su Tripadvisor Maria Anna DVerificata Pizza di qualità Ottima pizza. Di qualità . Consiglio vivamente di andarePubblicato su Tripadvisor Giovanna SVerificata Per andare sul sicuro Ambiente sofisticato, cucina ottima e originale. Da provare assolutamentePubblicato su Tripadvisor Alessia DVerificata Top Tutto eccellente,di altissima qualità,super consigliatoPubblicato su Tripadvisor Nicola BVerificata TOP Tutto super! Dagli appetizer alle pizze.Pubblicato su Tripadvisor Gianluca SVerificata Spettacolare ! È un po ' che non scrivevo nulla su tripadvisor perché avevo perso la password e non mi andava di sbattermi per mettere la nuova.....dopo la cena di ieri sera però mi sono imposto di farlo xché l' esperienza è stata veramente magnifica. Qualità assoluta nelle materie prime ( come la carne dell hamburger o le burrate) e capacità di trattare il prodotto al top. Fritti perfetti e asciutti.Anche una patata fritta può diventare un esperienza nuova se cucinata così magistralmente. ( tra l altro a sorpresa xché era di accompagnamento al piatto). Ed i ragazzi che servono sono fantastici. In 3 abbiamo preso 6 antipatsti diversi e un panino con hamburger e 2 dolci. Totalmente soddisfatto,non posso che consigliarlo vivamente xche è una esperienza di cibo finalmente diverso e buonissimo. Mi piacerebbe ci fosse un posto cosi anche a Roma. Voglio tornare al più presto per assaggiare tutto il resto. Bravi bravissimi meravigliosiiiiiii. A presto.Pubblicato su Tripadvisor Bruno BVerificata Esperienza top Quando l'amore per il proprio lavoro trova la perfezione, sei sulla strada giusta: sei giunto da Capolinea 60. Qualcuno direbbe "provare per credere", ed io,ho provato! La location è a dir poco stupenda, un ambiente raffinato, attento ad ogni minimo dettaglio. Gentilezza e cortesia contraddistinguono il titolare Michele ed il suo staff. ComplimentiPubblicato su Tripadvisor rdl58Verificata Ottima esperienza Pizze molto interessanti che alterna classico e nuove proposte. Piatti sfiziosi. Menu ampio. Ottimi dolci. Personale molto gentile (grazie Annamaria)
recfensioni